Sei un commerciante?

Chi siamo: il sito blackfriday.ch è in prima posizione per quanto riguarda i risultati degli surfer su Black Friday e Cyber ​​Lunedì in Svizzera sui motori de ricerca.

Cosa offriamo: generare visite di acquirenti online al tuo e-commerce e di offrire spazio qualitativo per le marche e offerte promozionali Black Friday e Cyber ​​Monday, il tutto su una piattaforma al 100% svizzera che fa un punto d’onore per riunire i grandi ma anche i piccoli nomi dell’e-commerce. Come possiamo lavorare insieme: diverse opzioni di partnership sono possibili per marchi, distributori ed e-commerce. Il nostro obiettivo? Che puoi generare più vendite online.

Il vostro contatto: Jérôme Amoudruz Co-founder
+41 78 230 93 93 / [email protected]


Sei un giornalista o un giornalista ?

Dall’inizio della follia Black Friday in Svizzera, nel 2015, la squadra di blackfriday.ch raccoglie informazioni e dati sul pubblico, ma anche il comportamento d’acquisto dei consumatori svizzeri durante il Black Friday et le Cyber Monday via nostro sito, le nostro database utenti e i nostri social network. Notiamo per esempio informazioni chiave tra cui l’intenzione di acquisto e i cestelli mediani previsti per Black Friday 2022 Svizzera durante il mese di novembre. Se vuoi saperne di più sul Black Friday in Svizzera, il nostro team stampa è a tua disposizione.

Il vostro contatto: [email protected]


Sei un fan di Black Friday Svizzera ?

Come ti comprendiamo perché chi non è un fan del Black Friday in Svizzera? Se avete domande, commenti e suggerimenti, o se si desideri condividere con noi le tue esperienze di shopping o anche dirci circa le pratiche buone o meno dei siti di e-commerce che partecipano al Black Friday in Svizzera, non esitare a contattarci. L’intero team di blackfriday.ch non vede l’ora di leggerti!

Il tuo supporto: [email protected]