Approfitta delle migliori promozioni del Black Friday Svizzera:

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento ai nostri servizi utilizzando i collegamenti corrispondenti nelle nostre e-mail. Ulteriori informazioni sulla gestione dei dati personali.

Le migliori offerte di BLACK FRIDAY SKINCARE

Che si tratti della pelle del nostro viso o di quella del corpo, è molto importante prendersene cura. Perché ? Per mantenerlo in perfetta forma e allo stesso tempo, tenerlo anche in perfetta forma!

Cura del viso: per quale tipo di pelle?

Ora ci sono tanti trattamenti per il viso quanti sono i tipi di pelle. Impossibile quindi non trovare la cura adatta al tuo viso. Per saperne di più sull'argomento, il team Beauty di blackfriday.ch ti offre un aggiornamento sui 3 trattamenti più comuni a seconda della natura della pelle.

Cura della pelle per le imperfezioni

I punti neri e i brufoli sono due concetti (molto) familiari? Sappi che non sei un caso isolato e molti adulti, donne e uomini, si trovano ad affrontare questo problema le cui origini sono molto varie (sconvolgimenti ormonali, stress, affaticamento, dieta ...). I trattamenti per il viso sviluppati appositamente per le pelli imperfette sono formulati con principi attivi assorbenti ma anche con polveri opacizzanti o agenti idratanti.

Cura per la pelle secca

Formicolio della pelle del viso? Chi sta sparando? Senza dubbio, questi sono i sintomi della pelle secca. Per idratarlo, dovresti scommettere su creme o trattamenti a base d'acqua ma anche su creme idratanti.

Cura per la pelle matura

Tutti sogniamo di avere una pelle che rimanga elastica e raffinata più a lungo. Per cercare di contrastare gli effetti dell'età, la pelle matura ha creme appositamente progettate e sviluppate per loro. Le formule si basano su acido ialuronico, retinolo, vitamina C, ceramide, acidi grassi ... un sacco di componenti il ​​cui compito è quello di dare luminosità alla pelle matura.

3 consigli per scegliere la cura del tuo corpo

Scegliere la giusta cura del corpo è essenziale. E grazie a queste tre domande, il team di bellezza di blackfriday.ch spera che tu faccia la scelta giusta.

Quale formulazione?

Sei piuttosto verde o per niente? Molti marchi provano le loro formulazioni "verdi", vale a dire senza parabeni o silicone, con ingredienti di origine naturale e, se possibile, biologici. Precedentemente considerato un po 'troppo "di nicchia", sempre più marchi di consumo sviluppano le loro linee verdi per il nostro più grande piacere ... e quello delle nostre finanze.

Quale trama?

Queste sono diverse trame adatte a un tipo di pelle. La pelle secca e molto secca dovrebbe essere diretta verso un olio, ricco di principi attivi e antiossidanti. Pelle da normale a grassa, piuttosto verso un latte che si idrata senza essere troppo ricco. E infine la pelle da normale a secca sceglierà una crema che fornisce la giusta quantità di agenti idratanti mentre viene rapidamente assorbita dalla pelle.

Che tipo di pelle?

Soprattutto, è essenziale conoscere il tipo di pelle. È asciutto? Tendenza atopica o atopica (secca, ruvida, irritata)? Normale? Per la pelle secca, scegli un balsamo idratante o iperidratante. Pelle atopica o tendenza atopica? Orientati verso quelli con la formula meno allergenica e più neutra possibile. Per quanto riguarda la pelle normale, hai il "privilegio" di scegliere il trattamento che desideri.

Con tutti questi suggerimenti, dovresti essere in grado di scegliere il trattamento per la cura della pelle di cui hai bisogno. Per fare affari del secolo sulle creme per il viso e il corpo, ti diamo un appuntamento questo venerdì 27 novembre 2020 per il Black Friday 2020. Nel frattempo, non perdere nessuna promozione o nessun accordo e iscriviti rapidamente alla nostra newsletter!