Previsioni esclusive e analisi del Black Friday in Svizzera

Dati del Black Friday Switzerland dal 2015

Dopo il successo del Black Friday in Svizzera, nel 2015, il team di blackfriday.ch ha raccolto e analizzato i dati sul pubblico di utenti, l’interesse e il comportamento dei consumatori svizzeri durante il Black Friday e il Cyber ​​Monday.

 

Contatto stampa

Per ricevere dati e informazioni relative al Black Friday Svizzera, puoi contattarci tramite le seguenti coordinate:

blackfriday.ch
Rue du Rhône, 100
1204 Ginevra
+41 (22) 575 26 51
[email protected]

Per avere più informazioni sulla nostra piattaforma e sul progetto blackfriday.ch:

La squadra e il progetto
Data del Black Friday 2019
Cos’è il Black Friday ?
Cos’è il Cyber ​​Monday ?

La missione di blackfriday.ch? Aiutare commercianti, commercianti on-line, consumatori e media a capire e analizzare meglio questa evoluzione del comportamento dei consumatori che sta scuotendo, ogni anno sempre più, il calendario delle vendite di marchi e distributori. Aspettatevi un Black Friday 2019 più importante delle edizioni precedenti!

Il Black Friday in cifre

  • 550.000 Visitatori con impatto 2017
  • CHF 850.000 Vendite generate
  • 800’000 Pagine viste
  • 200 gelistete Marchi svizzeri
  • 4 Caffè/h e persona da giovedì sera

Quali sono le previsioni per il Black Friday 2020 ?

In risposta al forte aumento della domanda del Black Friday, sia per i consumatori che per i commercianti, il team di blackfriday.ch rivela ogni anno cosa prevede il Black Friday in Svizzera. L’obiettivo? Collegare i rivenditori e i consumatori per aiutare i fan a godersi l’evento nelle migliori condizioni e su un’unica piattaforma. Per poter offrire agli utenti in Svizzera le migliori Deals dei negozi online e nei centri commerciali svizzeri, il nostro team negozia in anticipo con i marchi per ottenere informazioni esclusive su blackfriday.ch.

Stanno parlando di noi nella stampa svizzera di lingua francese:

  • Le temps - In Svizzera, il Black Friday si installa su Internet.

Questo venerdì i consumatori spenderanno circa 80 milioni di franchi sui siti di e-commerce svizzeri, secondo un sondaggio della start-up staging.swiss.blackfriday – 21.11.2017

  • Tribune de Genève - Black Friday ha sempre più seguaci

Tuttavia, secondo una stima della società staging.swiss.blackfriday di Ginevra, gli svizzeri avrebbero dovuto spendere 80 milioni di franchi durante questo periodo.. – 24.11.2017

  • Le matin - Svizzera, Black Friday ha sempre più seguaci

In novembre, staging.swiss.blackfriday ha registrato circa 950.000 ricerche su Internet con le parole Black Friday. Nel 2016, il numero di domande è aumentato del 365% – 22.11.2017