Approfitta delle migliori promozioni del Black Friday Svizzera:

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento ai nostri servizi utilizzando i collegamenti corrispondenti nelle nostre e-mail. Ulteriori informazioni sulla gestione dei dati personali.

Il meglio del trucco BLACK FRIDAY 2020

Sia per una festa, durante il giorno e occasionalmente: il trucco accompagna quasi tutti noi ogni giorno. E come sicuramente saprai, questo accessorio ha spesso un prezzo ... Fortunatamente, il Black Friday è l'occasione perfetta per fare scorta dei tuoi prodotti preferiti ea prezzi mini!

 

Le 5 basi del trucco da acquistare il Black Friday

Fondazione

Che si tratti di polvere, crema, liquido o mousse, coprente, leggero, opacizzante, nutriente ... la base è un vero trucco di base e senza di essa non esiste una carnagione perfetta. Questo must-have rinfresca, fa risplendere il viso e viene utilizzato, ad esempio, come base per polvere di bronzo e / o fard.

Cura delle labbra / base labbra

Vento, freddo, sole ... le labbra possono seccarsi e lacerarsi a seconda della temperatura esterna. Per questo motivo, ti consigliamo di non dimenticare mai la cura delle labbra o la base delle labbra. Un vero must per proteggere e nutrire le tue labbra.

Mascara

Senza mascara non esiste un aspetto XXL, che è scolpito nella pietra. Questo strumento per il trucco è semplicemente magico: hai notato che anche se non ti sei truccato e hai appena messo un po 'di mascara, i tuoi occhi brilleranno?

Polvere di bronzo

La polvere di bronzo è l'alleato perfetto per dare alla nostra pelle invernale qualcosa di solare e in realtà tutto l'anno #eslebenhellehaut. Con questa polvere puoi dire ciao alla tua carnagione pallida (ma non applicare troppo)!

Correttore

Sicuramente il più importante prodotto di mascheratura per noi. Con esso puoi far scomparire i segni della stanchezza intorno agli occhi e darti un aspetto fresco. Con il correttore non puoi più vedere una notte troppo breve.

3 consigli per il trucco

Se il trucco ha il potere magico di compensare o nascondere piccoli difetti, evidenziando vantaggi, può comunque essere un disastro se viene usato male o troppo pesantemente ... Fortunatamente, il team "beautysta" di blackfriday.ch ha alcuni suggerimenti per te:

Allunga la vita del tuo mascara

Non importa quante precauzioni prendi, ogni mascara si asciuga a lungo termine. Per ritardare il problema il più a lungo possibile, puoi aggiungere alcune gocce di soluzione salina e quindi mescolare energicamente.

Fai brillare gli occhi

Qual è il tuo consiglio per far brillare gli occhi? Mascara? Sì, ma altrimenti? Sapevi che il kohl bianco può cambiare tutto? Deve essere applicato sulla palpebra superiore prima dell'ombretto. Inoltre, una linea di kohl bianco sul bordo interno dell'occhio aiuta a far apparire l'occhio più grande.

Scegli la trama giusta per la tua fondazione

Esistono diversi tipi di texture tra cremoso, liquido, talcato o mousse. Ma sai che alcuni di loro non sono adatti per alcuni tipi di pelle? Le basi cremose o liquide sono adatte per i tipi di pelle secca perché sono più ricche. Se hai una pelle piuttosto oleosa, dovresti piuttosto guardare a opacità, texture liquide.

Ora hai tutte le informazioni e i consigli per scegliere il tuo trucco, scopri tutte le offerte, gli sconti e le offerte speciali del Black Friday Make-up!