Approfitta delle migliori promozioni del Black Friday Svizzera:

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento ai nostri servizi utilizzando i collegamenti corrispondenti nelle nostre e-mail. Ulteriori informazioni sulla gestione dei dati personali.

Che cos’è il MediaMarkt Red Friday?

Red Friday Media Markt è una nuova giornata di shopping per tutti gli amanti degli affari. Il gigante dell’alta tecnologia ha deciso di creare una propria giornata di shopping, prima dell’estate, per farti sfruttare le grandi opportunità in Questo evento è stato creato nel 2019 per offrire un’alternativa, prima dell’estate, alle promozioni di fine anno.
Tutte le categorie sono interessate, smartphone, computer, elettrodomestici, ci sarà sempre un buon piano da trovare.

Perché un Red Friday?

Per lo specialista dell’elettronica di consumo, ogni giorno è un’opportunità per offrire promozioni a prezzi bassi. Infatti, oltre al Black Friday e al Cyber Monday, Media Markt ha creato un proprio evento commerciale per aspettare fino al a novembre: venerdì rosso!
Naturalmente, Markt Media non ha dimenticato la settimana del Black Friday e del Black Friday. Ma il prossimo Black Friday è ancora lontano. Quindi perché aspettare …

Quando è il Red Friday Media Markt?

Non conosciamo ancora la data del Red Friday 2020. Nel 2019, Media Markt ha piazzato questo giorno l’ultimo venerdì di giugno, il 29. Tuttavia, siamo sicuri che l’evento commerciale di Media markt avrà luogo prima che l Questo per permetterti di trascorrere una vacanza nelle migliori condizioni.
Per gli orari, il venerdì rosso funziona come il Black Friday. Le promozioni inizieranno alle 00:00 e finiranno alle 23:59.
Quindi, sii presto. Non sappiamo se le promozioni dureranno diversi giorni o durante il fine settimana. È meglio essere preparati in modo da non perdere nulla dal venerdì rosso di Media Markt nel 2020.

Was gibt es für einen Unterschied zwischen dem Black Friday Che differenza tra Black Friday e Red Friday MediaMarkt?

I due giorni di shopping sono molto simili. Il Black Friday ha le sue origini negli Stati Uniti. Oggi molti negozi partecipano al Black Friday in Svizzera e prevediamo una presenza record per l’edizione 2020. Per quanto riguarda il Red Friday, è una creazione originale di MediaMarkt. Le promozioni riguardano tutte le categorie di prodotti. Ma i prodotti e gli sconti sono diversi. Naturalmente, MediaMarkt partecipa al Black Friday 2020, ma il marchio è l’unico a partecipare al Red Friday. E poiché il Red Friday è ancora sconosciuto, spesso sono disponibili azioni.
Se sei ben preparato, è più facile fare acquisti durante il Red Friday, è meno la gara. D’altra parte, sul lato delle promozioni, ci sono tante buone occasioni da tenere d’occhio durante il Red Friday e il Black Friday.

 

Quali sono le offerte del Red Friday MediaMarkt?

Nel 2019, per la prima edizione del Red Friday, i nostri esperti hanno individuato delle offerte davvero eccezionali!

  • Console Nintendo Switch a CHF 319. + CHF 45,00 di credito per il Store offerto
  • Lenovo Ideapad S530-13IWL a CHF 599,20 o una riduzione di quasi il 40% rispetto al prezzo normale
  • Apple Watch Series 4 (GPS) 44 mm per soli CHF 369.
  • Dyson V10 Absolute 2.0 a CHF 499. anziché CHF 539.
  • La TV KD-65XF9005 4K da 65 pollici della Sony era disponibile a un prezzo incredibile di CHF 1’199.

E se preferisci aspettare fino a novembre, sei libero di farlo. ma dai un’occhiata regolarmente a MediaMarkt per vedere le offerte disponibili.

E per rimanere informato sulle migliori offerte degli eventi commerciali dell’anno, iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nulla!