li migliori iPhone Shops

Yallo Black Friday Svizzera

Yallo Black Friday Svizzera

Shop Now
Yallo Black Friday Svizzera
Salt Black Friday Svizzera

Salt Black Friday Svizzera

Shop Now
Salt Black Friday Svizzera
UPC Black Friday Svizzera

UPC Black Friday Svizzera

Shop Now
UPC Black Friday Svizzera
Media Markt Black Friday Svizzera

Media Markt Black Friday Svizzera

Shop Now
Media Markt Black Friday Svizzera
Sunrise Black Friday Svizzera

Sunrise Black Friday Svizzera

Shop Now
Sunrise Black Friday Svizzera
Samsung Black Friday Svizzera

Samsung Black Friday Svizzera

Shop Now
Samsung Black Friday Svizzera
Teleboy Black Friday Svizzera

Teleboy Black Friday Svizzera

Shop Now
Teleboy Black Friday Svizzera
Buchmann Black Friday

Buchmann Black Friday

Shop Now
Buchmann Black Friday
Mobilezone Black Friday Svizzera

Mobilezone Black Friday Svizzera

Shop Now
Mobilezone Black Friday Svizzera
Lebara Black Friday Svizzera

Lebara Black Friday Svizzera

Shop Now
Lebara Black Friday Svizzera

Quale iPhone acquistare nel 2022?

 

Nel 2022, l'iPhone 11 non è più il miglior modello sul mercato. Con l'abitudine di rilasciare un nuovo modello ogni anno, o almeno un'evoluzione del precedente, Apple ha evoluto la sua gamma per arrivare all'iPhone 13, disponibile nelle versioni Pro e Max nel 2022. Un piccolo aggiornamento è necessario, ecco la nostra recensione delle ultime novità:

  • iPhone 12: rilasciato a fine 2020, questo dispositivo ha portato una piccola rivoluzione rispetto ai suoi predecessori. In effetti, è il primo modello compatibile 5G. Porta anche sviluppi sul lato dell'immagine con il primo schermo HDR che offre una risoluzione di 2532 x 1170 pixel a 460 dpi e registrazione video HDR in 4K fino a 30 fotogrammi al secondo. Come i suoi predecessori, è disponibile nelle versioni Mini, Pro e Max.
  • L'iPhone 13: l'ultimo smartphone Apple è stato rilasciato nell'ottobre 2021. Oltre a prestazioni incredibili grazie all'ultima generazione di chip A15 Bionic, questo dispositivo è un successo. La più grande evoluzione viene dalla sua doppia fotocamera da 12 Mpx (grandangolare e ultra grandangolare) e da un'autonomia potenziata fino a 19 ore in riproduzione video e 75 ore in riproduzione audio.

Ricordati sempre di monitorare le offerte di operatori come yallo, Salt o Upc. Con il pacchetto pacchetto+offerte mobile, è la possibilità di fare un tuffo in buoni affari con un pacchetto e un iPhone a prezzo ridotto.

Quando è l'iPhone del Black Friday in Svizzera?

Nella categoria smartphone, il Black Friday in Svizzera è IL giorno per trovare il tuo iPhone al miglior prezzo in Svizzera. In questa eccezionale giornata di shopping, troverai sicuramente il modello dei tuoi sogni con offerte incredibili. Che si tratti di MediaMarkt, Fnac, Melectronics, Galaxus, Digitec, Interdiscount o Manor, c'è sicuramente un'offerta adatta a te. E questo non conta gli operatori mobili che, per il Black Friday 2022 in Svizzera. Con le offerte di abbonamento mobile + all inclusive possiamo ottenere risparmi reali sui prezzi degli smartphone.

I modelli dell'iPhone del Black Friday in Svizzera?

Fu durante l'ultimo keynote di Apple che Tim Cook ha presentato l'ultima aggiunta alla gamma con l'iPhone 11 disponibile anche nella versione iPhone 11 Pro.

Questo dispositivo ha permesso al marchio Apple di tornare in primo piano sul palco. Mentre una forte concorrenza come Huawei, Samsung (e la sua gamma Galaxy) o Xiaomi, Oppo e OnePlus ne sottolinea la forza innovativa.

Oggi, i consumatori possono scegliere tra gli ultimi modelli, iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone XR e iPhone 8 e iPhone 8 Plus.
Tuttavia, i modelli precedenti non sono obsoleti. Se, ad esempio, desideri acquistare un iPhone XR, non rimarrai deluso. In effetti, ad ogni lancio di nuove generazioni, il prezzo delle vecchie viene abbassato. Queste versioni sono ancora disponibili e sfruttano anche gli sconti del Black Friday con offerte su iPhone 7, iPhone 6 plus e iPhone 6.

Per scegliere il tuo iPhone è importante tenere conto delle sue caratteristiche tecniche, del tuo budget e dell'uso che ne avrai, tra foto, riproduzione video o autonomia.

La selezione del team di blackfriday.ch:

  • iPhone 11, il migliore. Disponibile nelle versioni iPhone 11 Pro e Pro Max, con i miglioramenti apportati da quest'ultima versione, lo smartphone Apple sta tornando a essere uno dei migliori smartphone del momento. Su MediaMarkt, il prezzo parte da 809.-, per soli 64 GB di memoria interna. Ci vogliono ancora 999.- per la versione da 256 GB. A questo prezzo, abbiamo il diritto di aspettarci che Apple faccia di più che seguire la concorrenza.
  • iPhone Xs, l'alternativa. Un anno dopo il rilascio di iPhone X, Apple offre il rinnovo con la versione "s" del suo modello. Incorpora le principali caratteristiche con un sigillo più efficiente, prestazioni adatte a tutti gli usi e uno dei migliori schermi sul mercato. A Fnac troveremo il modello da 64 GB da 1079.- e fino a 1499.- per la versione da 512 GB.
  • iPhone 8, lo studente giusto a un prezzo basso. Nonostante tutti gli sviluppi del mercato, l'iPhone 8 rimane un buon studente. Questo dispositivo con prestazioni ragionevoli soddisferà tutti gli usi per gli appassionati che non vogliono superare un budget di 600.-
  • Das iPhone 7, 6S und 6. Con la fine degli aggiornamenti iOS per il modello iPhone 6 e un design completamente rivisto dalla versione 8, Apple sta gradualmente iniziando ad abbandonare questi dispositivi. Per queste gamme ci rivolgeremo ai venditori di smartphone ricondizionati come Recommerce.

Per concludere, nel 2017, l'uscita di iPhone X aveva conquistato il pubblico con il suo design e modernismo. Tuttavia, nel 2018, l'iPhone XS ha offerto pochi sviluppi. Nel 2019, l'iPhone 11 e l'iPhone 11 Pro apportano piacevoli miglioramenti sul lato fotografico e una maggiore autonomia. Per chi desidera uno schermo edge-to-edge con la comodità di un funzionamento basato sui gesti e un processore 2019 a un prezzo più ragionevole, l'iPhone 11 è il nostro preferito. Ma in alternativa, soprattutto per chi ha bisogno di uno zoom ottico, l'iPhone XS rimane un'ottima soluzione a un prezzo più conveniente. Finalmente da guardare anche l'iPhone X il cui prezzo scende ancora di più!

Le migliori offerte dell'iPhone del Black Friday

Rapporto qualità / prezzo, risparmio reale, prezzo barrato, gonfiato o no, venditore in MarketPlace. Il team di blackfriday.ch controlla regolarmente tutte queste informazioni per offrirti le migliori offerte per iPhone. Se gli sconti non sono enormi, va ricordato che raramente vengono venduti prodotti come l'iPhone. Durante il Black Friday 2021, nessun marchio ha offerto promozioni sull'ultimo modello della gamma (iPhone 11). Tuttavia, abbiamo riscontrato riduzioni dal 5 al 10% su Fnac e MediaMarkt su iPhone X, Xs e Xr.
Per l'edizione 2022, i nostri esperti prevedono azioni che supereranno il 10% di riduzione sulla gamma X. E a volte anche fino al 30% sui modelli più vecchi. Durante l'anno troveremo le migliori offerte per smartphone e iPhone. Il nostro obiettivo è offrirti le migliori offerte del Black Friday iPhone 2022 in Svizzera.

Dove acquistare durante il Black Friday iPhone 2022 in Svizzera?

Su Internet o nei negozi, l'iPhone sarà disponibile presso i tuoi commercianti preferiti. Alla fine, tutto è una questione di magazzino. Da Ginevra a Losanna passando per Berna o Zurigo, ci sarà sempre un negozio con una promozione su iPhone. In ogni caso, pensa a confrontare le offerte online e di punti vendita per lo stesso marchio. È possibile trovare offerte esclusive su Internet con prelievo in negozio.

Un piccolo consiglio: non esitate a guardare le offerte degli operatori telefonici. In effetti Salt, Yallo, Sunrise o Swisscom hanno in serbo per voi delle belle sorprese sull'iPhone del Black Friday in Svizzera. Se vuoi cambiare il tuo piano, ti aspettano anche grandi risparmi.

Esperto di smartphone di Blackfriday.ch