Cos'è la Black Friday Week in Svizzera ?

Novembre è noto per essere un buon mese lavorativo. Tra Single Day, Black Friday e Cyber ​​Monday, i giorni delle promozioni si susseguono per la gioia dei consumatori. La maggior parte dei marchi e dei marchi iniziano le loro azioni il lunedì prima del Black Friday. Ora è un'intera settimana che celebra buoni affari. Nel corso del tempo è diventata la Black Friday Week, nota anche come "settimana del venerdì nero". Il picco di sconti e promozioni si svolge durante il fine settimana del Black Friday e del Cyber ​​Monday. Questa settimana del Black Friday inizia anche il periodo dello shopping natalizio. In generale, le prime offerte sono ottime (da -30 a -50%), ma ogni commerciante mantiene i suoi migliori sconti per il fine settimana.
Black Week è la settimana dell'anno per trovare le migliori promozioni e fare acquisti a prezzi incredibili.

Quando è la Black Friday Week in Svizzera ?

Quest'anno, il Black Friday 2021 si svolge venerdì 26 novembre. La Black Week inizierà quindi da lunedì 22 novembre a lunedì 29 novembre 2021 (Cyber ​​Monday day 2021). Molti marchi stanno estendendo le vendite del Black Friday per terminare il Cyber ​​Monday. Inoltre, ci sono offerte in tutte le categorie di prodotti, durante la settimana del Black Friday. Alta tecnologia, moda, bellezza, gioielli, viaggi o arredamento e decorazione ... Con buoni piani per tutti. Ma attenzione, in alcuni negozi, gli eventi commerciali di novembre iniziano ancora prima. Con il nuovo arrivato, Single’s Day (11.11) direttamente dalla Cina, ci sono offerte dedicate e non solo per i single. Ma il vero inizio avrà luogo il lunedì prima del Black Friday.

Dov'è la Black Friday Week in Svizzera ?

Online o in negozio, questo evento si svolge in tutta la Svizzera.
Quindi da Zurigo, Neuchâtel, Losanna, Berna a Ginevra, senza dimenticare i centri commerciali come Balexert, La Praille o anche il Centre Métropole di Losanna, tutti i negozi saranno presenti in ogni città del paese.
Se non hai avuto il tempo di fare acquisti, hai perso la super promozione del Black Friday su Samsung 4K TV, non farti prendere dal panico. Durante questa settimana le promozioni appaiono e cambiano ogni giorno! Quindi c'è una buona probabilità che questo prodotto rimanga ancora fino al Cyber ​​Monday. Nessuno stress, avrai un sacco di tempo per trovare la tua felicità!

Chi partecipa alla Black Friday Week 2021 in Svizzera ?

La febbre acquirente è in aumento quest'anno! Il medico prescrive una carta di credito valida e un buon cuore. Durante il Black Friday 2020, le riduzioni variavano da -40% a La Redoute, -30% per Manor, fino a -70% a -75% a Veepee. Tutti i negozi in Svizzera offrono azioni a prezzi eccezionali. Il numero di negozi aumenta un po 'di più ogni anno. Vediamo nuovi arrivi e persino prodotti per i quali non prevediamo di trovare promozioni (servizi, auto, ecc.). L'anno scorso erano presenti la maggior parte dei grandi giocatori come La Redoute, Manor, Ochsner Shoes, Yallo, Nespresso, Media Markt o Salt. Senza dimenticare Zara, Samsonite, Brack, Vendita unica, STEG, Lipo, World Of Games, Lehner Versand, Clarins, Conforama, L'Occitane, Odlo, La Semeuse, Prezzi pazzi, Alpina, Frédérique Constant, FNAC, Teleboy, Dyson, Maisons del mondo e molti altri. Il tuo marchio preferito farà sicuramente parte dell'avventura, non esitare a dare un'occhiata alle pagine del negozio per scoprire tutti i marchi partner.

Dove trovare occasioni durante la Black Week?

Tutte le categorie sono interessate dagli sconti della Black Friday Week. Ecco alcuni esempi delle categorie di punta di maggior successo.

High-Tech

Esiti tra l'ultimo iPhone 11 pro o il Galaxy S Samsung? Computer Asus o HP Envy, tutti i marchi di smartphone ed elettronica di consumo saranno in vendita durante questa pazza settimana! Il settore high-tech è quello che conosce le migliori promozioni durante la Black Week. Ora è il momento ideale per cercare la TV 4K dei tuoi sogni o fare un sacco di soldi con un aspirapolvere Dyson. Dai un'occhiata alle pagine di Media Markt, Melectronics, Steg, Brack o Digitech

Moda

Cerchi l'ultima Air Jordan 1 Mid o l'ultima Zara Trench? Il vestitino di Calvin Klein ma anche la borsa a tracolla Guess che avevi visto alla finestra di Manor? La Black Friday Week è per te! Durante la settimana del Black Friday tutte le tendenze della moda ti stanno aspettando. Sconti eccezionali su molti marchi come La Redoute, Zara, Adidas, Snipes, Ochsner Shoes, Manor, Saldi unici, Lehner Versand, Asos, Dosenbach, Etam, Nike, Puma, Sarenza, Veepee, Zalando ... Il sogno di mantenere la guardia -robe o per cambiare stile. Niente più ricerche nei motori di ricerca, blackfriday.ch lo fa per te!

Bellezza

Vuoi cambiare la tua routine di bellezza? Ma il livello di budget non è molto ... Double Wear di Estee Lauder, l'hai sempre sognato? Anche Shiseido Waso Colors Smart? Ma hai assolutamente bisogno della Clinique Moisture Surge e della crema per le mani di karité occitano. Molti marchi di bellezza: L'Occitane, Mac, Clarins, Estee Lauder, Shiseido, Clinique, Kiehl saranno lì, solo per te! Niente come la Black Friday Week per una grande pulizia nella tua beauty case o nel tuo armadio.

Per sfruttare appieno la settimana della Black Friday del 2021, nulla potrebbe essere più semplice! Iscriviti alla nostra newsletter e scarica la nostra app per rimanere informato e non perdere l'evento dello shopping dell'anno!

Save the date della Black Week 2020 in Svizzera:

Single's Day 2021: giovedì 11 novembre 2021
Black Friday Week 2021: da lunedì 23 a 29 novembre 2021
Black Friday 2021: venerdì 26 novembre 2021
Cyber ​​Monday 2021: lunedì 29 novembre 2021