Quando sono le promozioni del Black Friday?

L'origine del Black Friday proviene dagli Stati Uniti, ed è un grande successo anno dopo anno. Ogni anno, questo evento di shopping si svolge il giorno dopo il Ringraziamento, il quarto venerdì di novembre. Il Black Friday 2021 si svolgerà quindi venerdì 27 novembre.
Ma in realtà, è la parata delle promozioni durante il mese di novembre. La giornata del Single Day inizia l'11.11, poi troviamo il Black Friday ma anche il Cyber Monday 2020 il lunedì 30 novembre. Quindi preparati, ci saranno delle promozioni pazzesche!
Per non perdere nessuna delle migliori promozioni del Black Friday 2021, iscriviti alla nostra newsletter e sarai il primo a conoscere le offerte dei nostri partner.

 

Le migliori promozioni del Black Friday

Attenzione, le offerte sono incredibili! Infatti, gli sconti possono arrivare fino al 70% su molti prodotti. Durante la precedente edizione del Black Friday, abbiamo visto prezzi molto bassi e sconti pazzeschi, ecco alcuni esempi delle azioni dei tuoi negozi preferiti:

  • 50% di sconto sul Samsung Soundbar HW-N850 da Brack
  • 220 CHF di sconto sulle cuffie wireless Bose QuietComfort 35 nere da Fnac
  • Ochsner Shoes offriva fino al 70% su oltre 200 articoli
  • Gli stivali con pelliccia di UGG Mini Bailey Bow al 20% di sconto da La Redoute
  • Le scarpe allacciate Dr Martens con il 30% di sconto da Manor

 

Cosa sono le promozioni del Black Friday?

Durante il Black Friday Week, è la parata dei prezzi bassi. Per molti marchi, sono i più grandi sconti dell'anno. Le vendite iniziano venerdì alle 00:00 e proseguono per tutto il fine settimana. Alcuni negozi iniziano le loro azioni all'inizio della settimana. Puoi trovare buone offerte sia online che nei negozi.

 

Promozioni su tutte le categorie

Le promozioni del Black Friday in Svizzera riguardano tutte le categorie di prodotti. Troviamo le migliori offerte nel settore dell'alta tecnologia (giochi, computer, immagine e suono, smartphone...). Nel settore della moda, gli sconti sono la gioia degli amanti delle tendenze. La casa fa parte della festa con decorazioni o elettrodomestici e il settore dei viaggi ti permetterà di prenotare le tue vacanze natalizie o estive a prezzi bassi. Troverai anche promozioni sul cibo e azioni per i nostri animali domestici.
Le pagine del Black Friday Deals hanno in serbo belle sorprese per te.

 

I negozi delle Promozioni Black Friday

Sia online che nei punti vendita, tutti i tuoi negozi preferiti e i marchi svizzeri partecipano al Black Friday. Il numero aumenta ogni anno. Nel 2021, ci aspettiamo quasi 500 negozi. Manor, naturalmente chi è stato il primo a fare il Black Friday in Svizzera. Troverai le promozioni del Black Friday da Apple, Media Markt, Interdiscount o Digitec, ma ci partecipano anche Ochsner Shoes, L'Occitane, Globus, Lehner Versand. Salt e yallo hanno in serbo grandi sorprese per te e le offerte di World of Games sono mozzafiate. In breve, la lista è troppo lunga.
Se sei alla ricerca di offerte sull'iPhone 11 pro o sul Samsung Galaxy S20, le offerte del Black Friday sono per te. Ma è anche un ottimo affare per gli aspirapolvere Dyson, i televisori Samsung e le console Playstation o Xbox.
Non dimenticare di dare un'occhiata alle pagine del nostro negozio per scoprire le grandi promozioni dei nostri partner.

 

Promozioni Black Friday in tutta la Svizzera

Da Ginevra a San Gallo, da Zurigo a Lucerna, troverai le promozioni Black Friday in tutte le città. Le vetrine del Glattzentrum, Balexert, Sihlcity o della Shopping Arena ti lasceranno senza fiato. Durante il Black Friday svizzero, tutti i commercianti fanno a gara per presentare le loro promozioni in modo ingegnoso. Mettiti le scarpe sportive e goditi le migliori specialità del Black Friday.