Approfitta delle migliori promozioni del Black Friday Svizzera:

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento ai nostri servizi utilizzando i collegamenti corrispondenti nelle nostre e-mail. Ulteriori informazioni sulla gestione dei dati personali.

    Manor Black Friday Svizzera
    MAC Black Friday Svizzera
    Amavita Black Friday Svizzera
    Aveda Black Friday Svizzera
    Sun Store Black Friday Svizzera
    La Mer Black Friday Svizzera

Trova il miglior BLACK FRIDAY 2020

Profumi offerti La spruzzatura del profumo è uno dei gesti di bellezza essenziali del mattino. Dolce, floreale o legnosa, la scelta della tua fragranza è una scelta relativamente personale che dipende da diversi fattori: umore, gusto e desideri. Ma cosa sai del profumo? blackfriday.ch cerca di informarti un po 'di più su questo argomento per aiutarti a scegliere il tuo profumo durante il Black Friday 2020.

 

Profumo, una piramide di fragranza

Il profumo è il risultato di una simbiosi di più note ed è costituito da una piramide di profumi che va da note facilmente volatilizzate a componenti più permanenti. Per aiutarti a scegliere la tua fragranza, dovresti sapere che un profumo è composto da tre grandi gruppi di fragranze:

 

Nota di testa

Questi sono i componenti della fragranza che evaporano più velocemente, danno una prima impressione del profumo e scompaiono dopo pochi minuti.

 

Note di cuore

Entrano in gioco per secondi e danno al profumo il tono principale.

 

Note di base di fragranza

Rimangono per diverse ore e danno al profumo una lunga durata.

 

3 consigli per l'uso del profumo

 

Spruzza il profumo senza distruggere le sue molecole

Applica il tuo profumo di alcuni centimetri su pelle, capelli e vestiti. Se lo spruzzi all'interno dei polsi, non dovresti strofinarli insieme. Ciò danneggerebbe le molecole del profumo e ne cambierebbe la fragranza.

 

Conserva il tuo profumo in un luogo sicuro

Come qualsiasi altro prodotto cosmetico, il profumo ha una data di scadenza. È sensibile alle alte temperature, all'ossigeno o alla luce e quindi non può essere conservato per sempre. Se possibile, non metterlo in un luogo con sbalzi di temperatura, come spesso accade in bagno. Piuttosto, scegli una stanza con una temperatura costante e senza luce solare diretta!

 

Prova il profumo prima di acquistarlo

Questo è probabilmente successo a tutti prima: provi in ​​negozio, ti innamori immediatamente del profumo, lo compri e quando arrivi a casa non ha più l'odore di prima. Perché? Perché il profumo cambia con il pH della pelle. Per questo motivo, un profumo su un'altra persona può avere un odore diverso. Quindi un consiglio: prova una fragranza prima di acquistarla e vedrai che cambia nel corso della giornata.

 

Ora sai benissimo come scegliere il tuo profumo e come dovrebbe essere conservato. Quindi non aspettare oltre e approfitta dei super sconti sul profumo del Black Friday Profumo!