Cos'è il Black Friday di Cashback Cards?

Quando lo specialista delle carte di credito offre offerte per il Black Friday in Svizzera, ci si potrebbe chiedere che tipo di promozioni ci saranno. Beh, abbiamo una sorpresa per voi. Infatti, puoi aspettarti offerte di cashback sui tuoi acquisti con Cashback Cards, carte regalo o promozioni sulle commissioni della carta di credito. Per saperne di più sulle offerte Cashback Cards durante il Black Friday 2021 in Svizzera, vi aspettiamo dal 22 novembre.

Quando è il venerdì nero di Cashback Cards?

La data del Venerdì Nero è la stessa in tutto il mondo. È il venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento. Quest'anno, il Black Friday 2021 avrà luogo venerdì 26 novembre 2021. Ma attenzione, molti commercianti offriranno offerte dall'inizio della settimana, a partire da lunedì 22 novembre.
E questo senza contare le offerte del Singles Day dell'11 novembre e tutta l'azione che si estende al Cyber Monday 2021 di lunedì 29 novembre

Come posso approfittare delle offerte del Black Friday di Swisscard?

Poiché non sappiamo ancora quali saranno le promozioni di Cashback Cards durante il Black Friday 2021 in Svizzera, il miglior consiglio è quello di iscriversi ai nostri email alerts per ricevere tutte le migliori offerte dei nostri partner non appena saranno pubblicate.