Approfitta delle migliori promozioni del Black Friday Svizzera:

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento ai nostri servizi utilizzando i collegamenti corrispondenti nelle nostre e-mail. Ulteriori informazioni sulla gestione dei dati personali.

Quando sarà il Black Friday 2021?

Probabilmente lo sai, ma è sempre bene ripetere alcune cose: il Black Friday è in programma il giorno dopo il Ringraziamento, il 4 venerdì di novembre. Il Black Friday 2021 in Svizzera si svolgerà quest’anno venerdì 26 novembre 2021. Salva ora la data nel tuo calendario!

Black Friday 2021, un vero must per lo shopping in Svizzera

Potremmo essere un piccolo paese, ma siamo veri amanti dello shopping! E non sono i molti negozi del territorio che ci diranno diversamente! Grandi magazzini come Fnac o Zara, stabiliti a livello internazionale, fanno parte delle nostre abitudini di acquisto! E il Black Friday è un giorno di offerte interessanti per qualsiasi acquirente che è un fan di buoni affari!

Durante un’intera giornata, una moltitudine di prodotti provenienti da tutti i campi sono offerti a prezzi imbattibili! C’è tutto! Moda, elettronica, prodotti di bellezza, elettrodomestici, arredi, giocattoli e molti altri! La passata edizione del Black Friday Svizzera è stata un enorme successo e capiamo perché! Cosa prevedere un grande Black Friday 2021!

Quando è il Black Friday?

Tradizione americana, il Black Friday si svolge il giorno dopo il famoso tacchino del Ringraziamento. E se sei un fan della serie Friends, sai che si svolgerà il quarto giovedì di novembre. Ogni anno, quindi, questa giornata di shopping con promozioni vertiginose rende felici gli appassionati di buoni piani. Soprattutto perché dà il “via” agli acquisti di fine anno. L’opportunità perfetta per viziare tutti i tuoi cari – incluso te ovviamente – a un costo inferiore. Novembre è sicuramente un mese di shopping! Prima del Black Friday, un altro giorno lo precede; Single’s Day. Ancora un giorno per gli amanti dello shopping e per chi ha fretta di fare acquisti!

Date del Black Friday

Per questa edizione del 2021, il Black Friday è fissato per il 26 novembre. E da non perdere le prossime edizioni del Black Friday Svizzera, vi diamo anche le loro date:

Black Friday 2022
Venerdì 25. Novembre 2022

Black Friday 2023
Venerdì 24. Novembre 2023

Black Friday 2024
Venerdì 29. Novembre 2024

A che ora inizia il Black Friday 2021?

Alcuni negozi online iniziano il Black Friday a mezzanotte del giovedì sera precedente. Per quanto riguarda le boutique, iniziano il loro Black Friday non appena aprono le porte, intorno alle 8 e alle 10, a seconda delle loro abitudini. Per gli orari di apertura dei negozi per i cantoni svizzeri, ti consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo a loro dedicato! Questa è ovviamente la domanda che si pongono tutti i drogati dell’affare. E giustamente, come noi, ovviamente vuoi essere in prima linea in modo da poter fare la tua scelta e sfruttare la vastità dell’offerta del Black Friday. Ma siamo onesti: se ci riferiamo all’edizione 2020 del Black Friday, questa celebrazione dello shopping inizia molto prima. In effetti, alcuni marchi iniziano i festeggiamenti durante la settimana del Black Friday. Le promozioni del lunedì prima del Black Friday sono visibili, ma non si sa mai chi lo farà e chi no. Per rimanere aggiornato con le ultime notizie sull’evento commerciale, iscriviti alla nostra newsletter! E poi, ripensiamo alla settimana nera dell’anno scorso, un’edizione folle che aveva fatto contenti molti fan dell’evento!

Quanto dura il Black Friday 2021?

Come il Cyber ​​Monday e il Single’s Day, il Black Friday dura solo un giorno! È per questo motivo che questo evento di shopping non dovrebbe essere mancato. Alcuni sconti e promozioni del Black Friday potrebbero essere rivelati a mezzanotte nei negozi online. Quindi stai attento! Per i negozi fisici, ovviamente, dovrai aspettare fino all’apertura delle porte nelle prime ore.

Black Friday 2021, una nuova edizione piena di promesse

Quando sappiamo che il Black Friday sta guadagnando popolarità di anno in anno, possiamo solo rallegrarci delle future edizioni che avremo negli anni del famoso decennio 2020 che stiamo attraversando! Il Black Friday 2021 promette di essere un altro anno buono, secondo loro! Prevediamo che il Black Friday sarà ancora più folle per l’intero decennio del 2020, a proposito! Con i nuovi negozi che aprono negozi in Svizzera ogni anno, possiamo aspettarci solo un numero maggiore di partecipanti, sia a livello di consumatori che di commercianti! E, naturalmente, con la crescita del commercio online, possiamo solo immaginare un numero maggiore di partecipanti anche dalla parte del commercio online!

Black Friday in Svizzera

Shopping che unisce femminile e maschile

Uomini e donne sembrano trovare il loro account durante questa giornata di shopping! Naturalmente, le donne rimangono le maggiori spendere nel paniere per abbigliamento e prodotti di bellezza, ma abbiamo notato alcuni signori che non erano insensibili a questo tipo di acquisto.

Che cos’è il Black Friday ?

Probabilmente lo sai, ma il Black Friday arriva direttamente dagli Stati Uniti. Un evento commerciale che è gradualmente cresciuto all’interno dei nostri confini svizzeri. Oggi, questa giornata di shopping dedicata a sconti e promozioni è diventata un evento imperdibile per tutti gli amanti delle buone occasioni. Sono state osservate riduzioni folli di moda, bellezza, alta tecnologia senza dimenticare gli elettrodomestici o persino decorazioni e arredi. In breve, tutto ciò di cui potremmo aver bisogno. Se anche tu hai partecipato all’edizione 2020, lo sai bene come noi!

Chi ha inventato il Black Friday ?

Non esiste un inventore ufficiale di questo giorno di saldi. Questo giorno di pazze promozioni è stato introdotto negli anni ’60 il giorno dopo il Ringraziamento negli Stati Uniti per dare impulso al commercio e dare il via allo shopping natalizio. I commercianti hanno quindi iniziato a offrire sconti assolutamente eccezionali in un’intera giornata suscitando l’entusiasmo che conosciamo oggi. Poi, a poco a poco, il Black Friday attraversò gli oceani per stabilirsi in Cina ed Europa. Perché “nero”? Spiegazione: invece di scrivere i loro conti con inchiostro rosso perché erano in deficit, i commercianti, disponendo le loro scorte, potevano usare inchiostro nero.

Perché il Black Friday si chiama Black Friday ?

Il Black Friday è un giorno di saldi che si svolge il Venerdì, da cui il nome “Venerdì”. Tuttavia, perché “nero”. Esistono diverse voci su questo argomento, ma non abbiamo una risposta definitiva. Uno di loro direbbe che era legato al colore dei libri del commerciante. I conti di deficit quindi contrassegnati in rosso sarebbero diventati positivi il Black Friday, con l’uso della scrittura nera. L’altra ipotesi viene dagli ingorghi causati dal fine settimana del Ringraziamento, la polizia e i tassisti hanno poi ribattezzato il venerdì e il sabato del Thanskgiving dal Black Friday e il Black Saturday.

Che cos’è un Black Friday ?

Questa è la traduzione dell’espressione “Black Friday”, espressione usata come alternativa a questa giornata di shopping.