Quando sono le Promozioni del Black Friday?

A novembre, naturalmente. Fin dalle sue origini, il Black Friday ha sempre avuto luogo l'ultimo venerdì di novembre, il giorno dopo il Ringraziamento. L'intera settimana è dedicata alle buone offerte e termina il lunedì con il Cyber Monday. Quest'anno sarà venerdì 26 novembre per il Black Friday 2021 e lunedì 29 novembre per il Cyber Monday 2021. Ti aspettano grandi sorprese durante questa folle settimana. Quindi non perditi nessuna delle Promozioni del Black Friday in Svizzera e iscriviti alla nostra newsletter per avere un'anteprima di tutte le offerte.

 

Chi partecipa alle promozioni del Black Friday?

Tutti i tuoi negozi preferiti in Svizzera sono qui e le loro promozioni sono incredibili. Puoi trovare tutte le categorie di prodotti con le migliori marche e i migliori rivenditori:

  • Moda: Manor, Asos, La Redoute, Ochsner Shoes, Snipes, H&M, Zara, Zalando...
  • High-tech: Media Markt, Fnac, Interdiscount, Digitec, Brack, Steg ...
  • Casa e decorazione: Conforama, ikea, Maisons du Monde, Lehner Versand, Lipo, Vente Unique...
  • Cosmetici: Clarins, L'Occitane, Estée Lauder, Kiehl's...
  • Sport: Ochsner Sport, Decathlon, Odlo, Nike, Adidas ...

In breve, come puoi vedere, le pagine dei nostri negozi sono piene di buon offerte. La scelta è ampia e la selezione ricca, quindi non perderti nessuna delle promozioni del Black Friday in Svizzera.

 

Cosa sono le promozioni del Black Friday?

Sono sconti da paura, prezzi folli e una corsa folle per buoni affari. Preparati a rimanere a bocca aperta davanti a questi prezzi bassi. Ecco alcuni esempi dell'anno scorso per aiutarti a preparare e capire cosa sono le Promozioni del Black Friday:

  • 5 notti da sogno ai Caraibi a -65% con MSC Crociere
  • 30% di sconto sulle scarpe invernali con Ochsner Shoes
  • 50% di sconto su tutti gli abbonamenti a Salt
  • uno sconto del 33% sul portatile Asus Zenbook 13" di Steg
  • World of Games aveva un'offerta fino al -33% sulla console Sony Playstation 4 Pro o Slim Fortnite Neo

Credi nella nostra esperienza, le offerte di sconto sono pazzesche. Durante le promozioni del Black Friday, potrai trovare le migliori offerte dei nostri shopping esperti.

Promozioni Black Friday in tutta la Svizzera, online e in negozio

Naturalmente, tutte le promozioni del Black Friday sono online su blackfriday.ch!
Ma tutta la Svizzera conosce questo fenomeno. Da Ginevra a San Gallo passando per Zurigo, Berna, Losanna o Lugano, nessuna città può sfuggire alla follia delle promozioni del Black Friday.
Da Balexert a Glattzentrum, le vetrine mostrano riduzioni fino a perdere la testa. Ecco perché è importante essere preparato e assicurarsi di ottenere il massimo dalle promozioni del Black Friday.
 
Ora che sai tutto sulle promozioni del Black Friday, iscriviti alla nostra newsletter e scarica l'applicazione mobile per non perderti il Black Friday 2021 in Svizzera. Anche quest'anno, ti aspettano belle sorprese.