Cosa sono i Saldi Black Friday?

Novembre è il mese delle buone offerte in Svizzera. I saldi a basso prezzo si susseguono con il Single's Day l'11 novembre, il Black Friday svizzero, l'evento dell'anno dedicato allo shopping, e il Cyber Monday con le sue incredibili promozioni. Per i saldi del Black Friday, tutti i tuoi negozi preferiti offrono sconti incredibili in tutte le gamme di prodotti. Attenzione, perché gli sconti sono strabilianti con prezzi bassi che si trovano solo una volta all'anno. Stai attento perché le scorte sono limitate.

 

Quando sono i Saldi Black Friday?

Il Black Friday è il 4° venerdì di novembre, il giorno dopo il Ringraziamento. Essendo seguito il lunedì dal Cyber Monday, è un intero weekend di buone offerte per te. Quest'anno, il Black Friday 2021 è fissato al venerdì 26 novembre e il Cyber Monday 2021 sarà il lunedì 29 novembre. Negli ultimi anni, con l'arrivo del Single's Day l'11 novembre, abbiamo visto alcuni negozi iniziare le loro azioni del Black Friday già all'inizio della settimana. Quindi, è un'intera settimana di promozioni e vendite a prezzi bassi. Questa Black Friday Week è anche l'inizio della stagione dello shopping natalizio.

 

Come approfittare dei Saldi del Black Friday?

Durante i Saldi Black Friday, è una vera e propria caccia all'affare sia online che in negozio. Infatti, per un'intera settimana, le promozioni si susseguono ad un ritmo folle. Questa settimana di promozioni è l'occasione perfetta per rinnovare la tua TV e goderti gli ultimi modelli di QLED 4K Samsung o trovare l'iPhone 11 Pro ad un prezzo ridotto. Quindi, per ottenere il massimo dalla Black Friday Week, bisogna organizzarsi:

1. Fai un po' di perlustrazione e prepara una shopping list

Questa lista ti aiuterà a consumare in modo ragionevole e a non cedere alla tentazione di comprare tutto e niente. È anche l'occasione di fare un inventario delle tue esigenze in fatto di elettrodomestici, moda, decorazione e anche per le tue vacanze estive. Non dimenticare che è anche il momento migliore per fare le tue compere di Natale. La tua perlustrazione ti aiuterà a scegliere tra il Dyson Cyclone V10 Absolute o il V11 Motorhead, poi potrai provare i modelli e annotare i riferimenti sulla tua shopping list.

2. La tua fedeltà può essere ricompensata

L'anno scorso, Manor ha offerto uno sconto del 30% a tutti i titolari della carta fedeltà Manor. Molti negozi offrono ulteriori sconti ai loro fedeli clienti. Quindi, per approfittarne, dai un'occhiata ai tuoi negozi preferiti per scoprire quali saranno le loro promozioni. Vai a visitare le nostre pagine di negozi per saperne di più sulle promozioni dell'anno scorso.

3. Fissa un budget

Durante la Black Friday Week, ci sono così tante promozioni che è facile cedere alla tentazione. Una volta preparata la shopping list e fatta la perlustrazione, dovrai definire un budget preciso da non superare. Naturalmente, una deviazione è sempre consentita se è per il suo benessere, ma questo extra sarà già incluso nel tuo budget. Il tuo banchiere sarà contento.

4. Tutte le notizie e gli avvisi in tasca

Per rimanere informato sugli avvisi dei tuoi negozi preferiti durante i Saldi del Black Friday, iscriviti alla nostra newsletter. Ogni giorno riceverai tutte le informazioni sulle ultime promozioni del Black Friday in Svizzera.
E se non vuoi perderti le migliori offerte del Black Friday, scarica l'applicazione blackfriday.ch, la prima applicazione mobile interamente dedicata al Black Friday 2021 in Svizzera.

 

Quali sono i Negozi e le Migliori Offerte dei Saldi Black Friday?

Ogni anno sempre più negozi partecipano al Black Friday. Naturalmente, conosciamo i Saldi Black Friday Amazon e le offerte Black Friday di Apple e di Ikea. Ma in Svizzera ci sono più di 500 negozi e marche che offrono prezzi eccezionalmente bassi.

Quasi 500 negozi in Svizzera

Non li menzioneremo tutti, sono troppi, ma possiamo notare la presenza di Manor che ha importato il primo Black Friday in Svizzera, con offerte sulla moda, gli elettrodomestici, i giocattoli e molti altri. Media Markt, Digitec, Interdiscount e Fnac si concentrano tutti sull'elettronica e sull'alta tecnologia. Sul lato della moda e dello sport si trovano La Redoute, H&M, Ochsner Shoes, Adidas, Nike, Zara, Zalando... Tutti gli operatori sono presenti con Salt, Yallo, Lebara, Upc o Téléboy e ti offrono offerte straordinarie su smartphone e abbonamenti. E per le tue vacanze, dai un'occhiata alle pagine dei negozi di MSC Crociere, Boas Swiss Hotels o EasyJet... In breve, l'elenco è lungo, per questo motivo un sistema di avviso come la nostra newsletter ti aiuterà ad essere informato su tutte le offerte.

 

I best deals dei Saldi Black Friday

I Saldi del Black Friday, sono sconti e promozioni in tutto il mondo! I marchi offrono sconti fino al 70% su molti prodotti. L'anno scorso, abbiamo visto sconti straordinari su moda e scarpe, alta tecnologia o decorazione della casa:

  • Sconto del 70% su oltre 200 articoli da Ochsner Shoes
  • Sconto del 33% su HP ProBook 450 G6 e 200 CHF di sconto sul Samsung QE55Q60 QLED TV da Brack
  • Clarins ha offerto uno sconto del 30% su tutto il sito online

 

Con tutte queste informazioni, preparati a sfruttare al meglio i Saldi Black Friday 2021, abbiamo in serbo belle sorprese per te su blackfriday.ch.