Black Friday 2018

Black Friday 2018 in Svizzera, quando è ? Dov’è ? Come ? Tutte le date e tutte le informazioni e gli sconti dell’evento di shopping sono su blackfriday.ch. pre-preparare l’evento e non perdere nulla.

Quando è il Black Friday 2018 ?

Blocca subito il venerdì 23 novembre 2018 sulla tua agenda. È il Black Friday in Svizzera e in tutto il mondo. Come avrai notato dal nome, questa è una tradizione americana che si svolge il venerdì successivo a Thanksgiving. Ogni anno, grandi marche come Clarins, Digitec, Media Market, H & M, Manor, Globus … offrono sconti da impazzire! E a soli pochi giorni della feste di fine anno, possiamo dire che questo è davvero il momento giusto per far piacere a tutti i tuoi cari riducendo i costi.

E siccome le buone notizie non arrivano mai da sole, sappi che se, “tuo malgrado”, mancassi il Black Friday, hai ancora la possibilità di riparare . Come? Grazie al Cyber ​​Monday che si svolge il seguente lunedì, lunedì 2 dicembre di quest’anno. E lì, ti consigliamo di non perdere l’appuntamento perché la sessione di recupero sarà per l’anno prossimo, non prima …

Black Friday 2018 inizia a che ora?

Ufficialmente, il Black Friday inizia venerdì 23 novembre dalle 00:01 e dura 24 ore. Ma detto tra te e noi, inizia molto prima per diversi marchi. “Allora come sapere?” Chiedi? È molto semplice: iscrivendoti agli avvisi di e-mail di blackfriday.ch naturalmente! L’intero team è su piede di guerra da diversi mesi per rintracciare tutte, ma assolutamente tutte, le offerte di buoni affari proposti dalle marche. Negozi grandi o piccoli, marchi noti o meno … su blackfriday.ch troverai sucuramente quello che ti fa felici. Hai la nostra parola.

Black Friday 2019

Venerdì 29 novembre

Black Friday 2020

Venerdì 27 novembre

Black Friday 2021

Venerdì 26 novembre

Black Friday 2022

Venerdì 25 novembre

Come prepararsi per questo grande evento ?

Non diciamoci, il Back Friday ha così tanto successo che è meglio essere ben preparati per acquisti furbi. Ma non preoccuparti, non è nemmeno un percorso a ostacoli. Se hai già un’idea di cosa vuoi comprare, renderai la tua vita molto più facile. Se invece sei impulsivo nei tuoi acquisti sarà necessario mostrare “saggezza”: gli sconti sono talmente interessanti che sarà necessario essere un minimamente ragionevoli per non svaligiare i negozi.

Se non sai bene come organizzarti, ti consigliamo di scrivere un elenco di tutto ciò che vorresti acquistare per te o fare un budget dea rispettare. Se desideri maggiori informazioni sulla preparazione di questa giornata di shopping di follia, blackfriday.ch ha preparato un articolo molto più completo sull’argomento.

Quali sono gli sconti per questo Black Friday 2018 ?

È un po’ la domanda da un milione che ci ti stai facendo. Naturalmente su blackfriday.ch abbiamo un’idea, ma per ora non possiamo rivelarla, speriamo che tu capisci? Lasciamo la suspense, ma non preoccuparti, riceverai una notifica abbastanza presto. Ciò che possiamo già dirti, tuttavia, è che il Black Friday 2018 sarà ancora più impressionante della passata edizione e che i partner dello scorso anno ci saranno tutti.

Ci sarà Manor, e i suoi sconti che saranno molto interessanti. Media Markt, che lo scorso anno ha prolungato il suo Black Friday per tre giorni consentendo così di fare ancora migliori affari. L’anno scorso l’insegna aveva proposto sconti dal 30% al 40%, incrociamo le dita per ché questa edizione 2018 sia altrettanto interessante, il che ci permetterebbe di non resistere all’acquisto di un nuovo HDTV o un drone. Zalando, il grande sito di commercio online ben noto ai fanatici dello shopping, offrirà certamente incredibili sconti, come al solito. Offrirà Apple nuovamente il suo MacBook, iPhone, iPad o iPod a prezzi ridotti durante il Black Friday ?

Tic ​​tac, tic tac … Giorno D si avvicina sempre più. E l’elenco dei partecipanti si allunga di giorno in giorno. Per non parlare degli sconti e promozioni che sono sempre più interessanti de un’edizione all’altra. Allora, cosa fai venerdì 23 novembre 2018 ?

Cos’è il Black Friday?

Cosa? Non conosci il Black Friday? Ma come fai a fare buoni affari allora? Per schematizzare, potremmo dire che il Black Friday è come il terzo ribasso dei saldi di brevissima durata poiché si svolge in un solo giorno … in teoria poiché da un po’ di tempo, le marchi e le insegne prolungano la festa per fare sempre più buoni affari. Cosa che non ci dispiace affatto per essere assolutamente onesti con te.

Le origini del Black Friday risalgono agli anni ’30 negli Stati Uniti. La storia del Black Friday vuole che venga presentato il venerdì prima della festa di Thanksgiving ed è una giornata di promozione dedicata allo shopping offrendo incredibili sconti! Successivamente, il Black Friday è diventato il “go” della stagione dello shopping natalizio, permettendo di iniziare a fare shopping con grandi promozioni. Grande tradizione oltreatlantica, il giorno del Black Friday è festivo, e ciò ci fa capire l’importanza dell’evento.