Approfitta delle migliori promozioni del Black Friday Svizzera:

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento ai nostri servizi utilizzando i collegamenti corrispondenti nelle nostre e-mail. Ulteriori informazioni sulla gestione dei dati personali.

I Negozi del Cyber Monday 2020

Ochsner Shoes Black Friday Svizzera
Yallo Black Friday Svizzera
Manor Black Friday Svizzera
Salt Black Friday Svizzera
Nespresso Black Friday Svizzera
Vente Unique Black Friday Svizzera
Media Markt Black Friday Svizzera
STEG Black Friday Svizzera
Lipo Black Friday Svizzera
UPC Black Friday Svizzera
COOP Edile e Hobby Black Friday Svizzera
Samsung Black Friday Svizzera
Conforama Black Friday Svizzera
Odlo Black Friday Svizzera
Lebara Black Friday Svizzera


Quando si svolge il Cyber ​​Monday 2020 ?

Il Black Friday 2020 è finito, lunga vita al Cyber ​​Monday 2020! Se pensavi che la caccia agli affari fosse finita con la fine del Black Friday, ti sbagli. In programma il lunedì successivo al Black Friday, questo nuovo evento di shopping ti consente di approfittare di nuovi sconti rimanendo comodamente a casa! Come avrai capito, quest'anno, Cyber ​​Monday 2020 si svolgerà lunedì 30 novembre 2020 in Svizzera, come in qualsiasi altra parte del mondo.

Questo ultimo giorno di offerte sembra anche l'ultima opportunità per te e per tutti i cybernaut svizzeri di approfittare degli sconti disponibili poco prima di Natale e altre celebrazioni di Natale e Capodanno. Ma attenzione: dopo questa data, sarà definitivamente finito e dovremo aspettare fino al prossimo anno ...

Per essere sicuro di non perdere questo martello, dovresti già scrivere Cyber ​​Monday per questo e per i prossimi anni nel calendario :

  • Cyber Monday 2021: Lunedi 29 Dicembre 2021
  • Cyber Monday 2022: Lunedi 28 Dicembre 2022
  • Cyber Monday 2023: Lunedi 27 Dicembre 2023
  • Cyber Monday 2024: Lunedi 26 Dicembre 2024

 

Cyber ​​Monday Svizzera 2020, le nostre previsioni

Il Cyber ​​Monday è un'opportunità ogni anno per i negozi svizzeri di offrire grandi offerte online. Il movimento è ancora un po 'timido in Svizzera a differenza del Black Friday, che è in pieno svolgimento.

Ricorda, durante la precedente edizione del Cyber ​​Monday Svizzera, molti marchi come L’Occitane, Ochsner Shoes o La Redoute hanno offerto promozioni pazze! L'Occitane ha offerto -20% per il suo Cyber ​​Monday su tutto il sito e ha offerto la consegna. Ochsner Shoes era forte nel suo precedente Cyber ​​Monday e ha pubblicato fino al 70% di sconto su determinati articoli solo online. Anche il marchio di moda e arredamento online La Redoute ha offerto grandi sconti come -40% su un'ampia selezione. Per non parlare di Conforama, che ha avuto una riduzione del 70% sugli elettrodomestici. Per quanto riguarda Yallo e Salt, i due operatori hanno offerto sconti rispettivamente del 60% e del 40% sugli abbonamenti mobili.

Per assicurarti di non perdere sconti e buoni affari per Cyber ​​Monday Svizzera 2020, non esitare a iscriverti alla nostra newsletter ora. Riceverai tutte le migliori offerte del Cyber ​​Monday Svizzera ma anche molte esclusive!