Approfitta delle migliori promozioni del Black Friday Svizzera:

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento ai nostri servizi utilizzando i collegamenti corrispondenti nelle nostre e-mail. Ulteriori informazioni sulla gestione dei dati personali.

QUANDO È IL CYBER MONDAY 2021?

Il Cyber ​​Monday segue sempre il Black Friday, il lunedì successivo. E poiché il Black Friday si svolge sempre il 4 ° venerdì di novembre, subito dopo il Ringraziamento, le date del Black Friday e del Cyber ​​Monday in Svizzera sono facili da trovare. Quest'anno il Black Friday 2021 si svolgerà venerdì 26 novembre, quindi il Cyber ​​Monday 2021 in Svizzera si svolgerà lunedì 29 novembre.


Per assicurarti di non perdere nessuna delle prossime edizioni del Cyber ​​Monday Svizzera, ecco le date delle future edizioni da annotare nella tua agenda:

  • Cyber ​​Monday 2022: lunedì 28 novembre 2022
  • Cyber ​​Monday 2023: lunedì 27 novembre 2023
  • Cyber ​​Monday 2024: lunedì 02 dicembre 2024

 

QUAL È L'ORIGINE DEL CYBER MONDAY?

Come il suo fratello maggiore Black Friday, il Cyber ​​Monday ha le sue origini negli Stati Uniti.

È nel 2005 che troviamo, per la prima volta, l'espressione "Cyber ​​Monday" nella rivista online SHOP.org, specializzata in commercio negli USA. Il giornalista aveva scoperto che le attività online avevano un fatturato più elevato il lunedì dopo il Ringraziamento. Questo fenomeno era dovuto agli utenti di Internet che volevano continuare a sfruttare le promozioni del Black Friday. È così che è nato il Cyber ​​Monday, spinto molto rapidamente da Amazon oltre i confini americani.

 

QUALI SONO I MIGLIORI SCONTI PER IL CYBER MONDAY?

Il Cyber ​​Monday è spesso un'opportunità per i marchi svizzeri di offrire grandi sconti online.

L'anno scorso, durante la precedente edizione del Cyber ​​Monday Svizzera, molti marchi come Fnac, Ochsner Shoes o La Redoute hanno offerto promozioni folli! L'Occitane ha offerto il 20% di sconto sull'intero sito per il suo Cyber ​​Monday e ha offerto la consegna. Ochsner Shoes ha fatto un ottimo lavoro nel precedente Cyber ​​Monday e ha pubblicato fino al -70% su articoli selezionati solo online. Il marchio di moda e decorazione online La Redoute ha anche offerto grandi sconti come il -40% su un'ampia selezione. Per non parlare della Unique Sale, che ha offerto sconti fino al 72% sugli elettrodomestici. Per quanto riguarda Yallo e Salt, i due operatori hanno offerto rispettivamente il 65% e il 50% di sconti sugli abbonamenti mobile.


Il Cyber ​​Monday è davvero interessante per l'alta tecnologia. Con offerte su console Playstation, Xbox o Nintendo Switch, promozioni su iPhone e altri smartphone, per non parlare delle offerte estese per PC del Black Friday PC, ce n'è per tutti i gusti. Terremo d'occhio Lenovo, che offre già sconti incredibili durante il Black Friday Lenovo.


Per non perdere nessuno degli sconti e delle buone offerte del Cyber ​​Monday 2021 in Svizzera, non esitare a iscriverti alla nostra newsletter ora. Riceverai tutte le migliori offerte dal Cyber ​​Monday Svizzera ma anche tante esclusive!

 

QUANTO DURA IL CYBER MONDAY?

Il Cyber ​​Monday purtroppo dura solo un giorno. Proprio come il Single's Day. Ma molti negozi continuano le loro promozioni del Black Friday per tutto il fine settimana, offrendo un Cyber ​​Weekend di grandi affari. E se prendiamo in considerazione che alcuni commercianti hanno il loro Black Friday all'inizio della settimana, è durante la Black Friday Week che devi essere attento a sconti e promozioni. Sai già che novembre è un buon mese per buoni affari, quindi preparati ora.

QUAL È LA DIFFERENZA TRA IL BLACK FRIDAY E IL CYBER MONDAY?

Ok, i due eventi sono molto simili, ma le differenze tra il Black Friday e il Cyber ​​Monday sono notevoli.


Il più importante è che il Black Friday si svolge online e nei negozi di tutta la Svizzera, mentre il Cyber ​​Monday si svolge principalmente online. Anche se stiamo iniziando a vedere le offerte del Cyber ​​Monday in alcune finestre dei punti vendita. L'altra particolarità è che il Black Friday copre un'ampia categoria di prodotti che vanno dalla moda allo sport, compresi i viaggi, la bellezza, la casa, gli abbonamenti e persino i servizi. Il Cyber ​​Monday, invece, riguarda principalmente universi high-tech, prodotti digitali, giochi, smartphone e IT, con promozioni anche nei cosmetici e nella moda .

Preparati per un folle Cyber ​​Monday 2021 con sconti incredibili. Adesso sai che il mese di novembre è ricco di buoni affari e promozioni di ogni genere. Dall'11 novembre con il Singles Day, si susseguiranno le promozioni con il Black Friday e il Cyber Monday in Svizzera!