Cos’è il Cyber ​​Monday?

Vedi che ottima occasione è il Black Friday per fare grandi affari? Ebbene il Cyber ​​Monday, che arriva il lunedì successivo al venerdì del Black Friday in Svizzera, è la stessa cosa, ma a un livello superiore per gli sconti e promozioni pazzeschi.

Il Countdown si termina il Lunedì 2 dicembre 2019 :

Due piccole differenze tra Black Friday e Cyber Monday:

Tradizionalmente, se il Black Friday dura un solo unico giorno, i negozi e le marche hanno prolungato la festa per diversi giorni. Manor ha proposto “3 Special Black Friday” e ha presentato il Black Friday durante tre giorni; il sito di La Redoute, per un’intera settimana! Cyber ​​Monday, dura solo 24 ore. L’inizio di questa incredibile giornata di shopping è dato allo scoccare della mezzanotte fino alle 23:59 di Lunedì 2 dicembre 2019.

Evento imperdibile per lo shopping, il Cyber ​​Monday permette di realizzare sempre più buoni affari. E se sei come noi, e non ne hai mai abbastanza, non perderai questa occasione!

Se il Black Friday si svolge nei negozi come nei negozi online, il Cyber ​​Monday riguarda principalmente le vendite online. Non è necessario spostarsi poiché tutte le vendite avvengono tramite Internet. Ciò che etto tra noi, è piuttosto conveniente.

L’anno scorso, poco prima dell’inizio del Cyber ​​Monday, la società d’informatica Adobe aveva previsto una spesa totale di 6,6 miliardi di dollari in tutto il mondo durante la giornata di shopping online. Una somma da capogiro che rende questo D day il più grande giorno di vendita online nella storia del web. Ebbene!

Quando è Cyber ​​Monday 2019 ?

Black Friday 2019 è finito, evviva il Cyber ​​Monday 2019 ! Se pensavi che la caccia all’affare fosse finita con la fine del Black Friday, ti sbagli. In programma, per il lunedì successivo al Black Friday, questo nuovo evento di shopping ti dà l’opportunità di godere di nuovi sconti mentre stai comodamente a casa! Avrai capito, quest’anno, il Cyber ​​Monday 2019 si terrà lunedìunedì 2 dicembre 2019 in Svizzera, come in ogni altra parte del mondo.

Questo ultimo giorno di offerte, si conferma come l’ultima occasione per te, e tutti i cybernauti svizzeri, di approfittare degli sconti disponibili giusto prima di Natale e altre festività natalizie. Ma attenzione: dopo questa data, sarà definitivamente finito e dovremo aspettare fino all’ anno prossimo…

Per essere certi di essere al rendez-vous, puoi già notare nella tua agenda le date delle prossime edizioni di Cyber ​​Monday:

Cyber Monday 2019

2 dicembre

Cyber Monday 2020

30 novembre

Cyber Monday 2021

29 novembre

Cyber Monday 2022

28 novembre

Storia e origine del Cyber ​​Monday

A differenza del Black Friday, la storia e le origini del Cyber ​​Monday sono molto più recenti. Infatti, il nome e l’idea sono stati immaginati nel 2005 da un team di marketing del sito Shop.org. La pubblicazione in cui appare per la prima volta la nozione di “Cyber ​​Lunedi” era intitolato “Cyber Monday’Quickly Becoming One of the Biggest Online Shopping Days of the Year” (“Il Cyber ​​Lunedi sta rapidamente diventando uno dei più grandi giorni l’anno dello shopping online “).

L’idea di questa nuova giornata dedicata all’acquisizione di buoni affari? Portare gli appassionati dello shopping a comprare di più in rete, piuttosto che nei negozi che avevano vissuto un flusso record per il Black Friday. Bingo! Da quel giorno, grazie a sconti e azioni sempre più interessanti offerti da negozi, distributori e altri marchi, le vendite online esplodono il giorno di Cyber ​​Monday.

3 motivi per non perdere il Cyber ​​Monday 2019

Sconti da follia. Offerte incredibili. Hai davvero bisogno di motivi per convincerti a non perdere Cyber ​​Monday 2019 ? In caso di dubbi, il team di blackfriday.ch ti offre 3 motivi per essere di fronte al tuo computer portatile lunedì 2 dicembre 2019, in modo da non perdere questo evento online.

Risparmi tempo e fai molti più buoni affari

Guarda: poiché tutti gli sconti e le promozioni di Cyber ​​Monday sono esclusivamente online, non è più necessario andare in giro e passare da un negozio all’altro. Oltre a risparmiare energia, lo shopping online ti consente di fare ancora più buoni affari in un tempo molto più breve rispetto ai negozi. Così fai più buoni affari, stando comodamente seduto dove sei nel minor tempo possibile. È davvero un grande beneficio, non trovi?

I negozi online ribassano i prezzi

Quando il Black Friday è finito, il Cyber ​​Monday prende il sopravvento. Questo è un giorno in cui i negozi e le imprese offrono il loro ultimo sconto online. Un’ultima opportunità per svendere i loro prodotti in qualche modo. Leggi tra le righe? Ciò significa che questa è la tua occasione per fare affari ancora migliori attraverso promozioni e offerte imperdibili. Preparati!

Questa è la tua ultima possibilità di cogliere promozioni

Se ti sei perso il Black Friday 2019, il Cyber ​​Monday 2019 è la tua ultima possibilità di riprendere la caccia agli affari. Un’altra opportunità non si ripresenterà così presto. E poi, ci ripetiamo forse, ma a così pochi giorni delle celebrazioni de fine anno, sarebbe un peccato perdere una cosi buona occasione per realizzare grandi affari. Non credi?