Black Friday 2020, è iniziato!

Black Friday 2020 in Svizzera, appuntamento venerdì 27 novembre 2020 per scoprire l’evento dell’anno, il Venerdì nero edizione 2020! State pronti!

Der Countdown läuft!

Quando è il Black Friday 2020?

Shopping natalizio per meno! Ma non perdetevi il Single’s Day l’11 novembre e il Cyber Monday, che si terrà il 30 novembre. Il Black Friday 2020 in Svizzera quest’anno si terrà venerdì 27 novembre. Segna questa data nel tuo diario con il pennarello rosso!

Black Friday 2020, l’appuntamento dello shopping per i cacciatori di occasioni

Il Black Friday si è gradualmente insediato nel nostro piccolo paese per diventare il grande evento di shopping che conosciamo oggi. Per un’intera giornata, una moltitudine di prodotti provenienti da tutte le zone sono offerti a prezzi incredibili grazie a sconti e riduzioni inconfondibili.

Troverete moda, bellezza, high-tech, ma anche elettrodomestici, decorazioni, prodotti alimentari, prodotti per animali domestici e mobili.

Insomma, tutto ciò di cui si può avere bisogno per lo shopping natalizio. Le precedenti edizioni del Black Friday Svizzera hanno riscosso un enorme successo, sia in termini di partecipazione dei commercianti che dei consumatori. Tutti i segni indicano un altro Black Friday 2020 di successo!

I nostri appuntamenti per il Black Friday

Für die Ausgabe von 2020 fällt der Black Friday auf den 27. November. Und damit Dir auch nicht die darauffolgenden Ausgaben des Black Friday Schweiz entgehen, verraten wir Dir die auch diese Daten:

Black Friday 2021

Venerdì 26 Novembre 2021

Black Friday 2022

Venerdì 25 Novembre 2022

Black Friday 2023

Venerdì 24 Novembre 2023

A che ora inizia il Black Friday 2020?

Per alcuni rivenditori online, il Black Friday inizia a mezzanotte del giovedì sera precedente. Per quanto riguarda i negozi, iniziano il Black Friday non appena aprono le porte, verso le 8 e le 10 del mattino, a seconda delle loro abitudini. Questa è ovviamente la domanda che tutti i cacciatori di affari si pongono. E giustamente, perché, come noi, anche voi volete ovviamente avere un posto in prima fila per poter fare la vostra scelta e approfittare dell’immensità dell’offerta del Venerdì Nero. Ma siamo onesti: se si guarda l’edizione 2019 del Black Friday, questa festa dello shopping inizia molto prima.

Infatti, alcuni negozi iniziano le vendite durante la settimana del Black Friday Non è raro vedere enormi promozioni del Black Friday già il lunedì prima del Black Friday. Per essere sicuri di non perdere nessuna delle occasioni del Black Friday 2020 o addirittura di non perdere il lancio delle vendite, iscrivetevi alla nostra newsletter! Durante l’edizione precedente, mentre alcuni marchi sono stati generosi nel rivelare le loro offerte già a mezzanotte del giovedì sera, altri hanno colpito duramente.

Se avete partecipato alla festa, non vi siete certo persi le incredibili promozioni e gli sconti di alcune marche che hanno avuto inizio il lunedì prima del Black Friday Switzerland. Una Black Week totalmente folle che aveva sedotto i grandi fan delle occasioni. Amazon aveva iniziato presto, mentre Manor e Media Markt sono partiti lunedì 25 novembre, inizio della Settimana Nera. Grazie a Manor, molti marchi come Apple, Dyson e Samsung sono ora accessibili a prezzi imbattibili.

Quanto dura il Black Friday 2020?

Come il Cyber Monday e il Single’s Day, il Black Friday è un evento di un giorno! Ecco perché è un evento di shopping da non perdere. In alcuni negozi online, gli sconti e le promozioni del Black Friday sono annunciati già a mezzanotte. In altri, dovrete aspettare l’apertura dei negozi. E come potete immaginare, molti marchi e negozi offrono sconti incredibili fino all’80% in una giornata di shopping unica fatta di promozioni pazzesche.

Cosa sarà il Black Friday 2020 ?

Se avete partecipato alle ultime edizioni del Black Friday, sicuramente ricorderete (con nostalgia) cosa significava in termini di occasioni. Grandi offerte si possono trovare in diversi negozi in tutta la Svizzera. E sappiate che per l’edizione 2020 abbiamo in programma un altro anno di buoni affari. Buoni affari per uomini, donne e bambini, naturalmente!

Ci aspettiamo che il Black Friday sia ancora più folle per tutto il decennio 2020! Con l’apertura di nuovi negozi in Svizzera ogni anno, non possiamo che aspettarci un numero maggiore di partecipanti, sia consumatori che negozianti!

E naturalmente, con lo sviluppo del commercio online, possiamo solo immaginare un numero maggiore di partecipanti anche dal lato dei negozi online!

il Black Friday, un evento globale

Francia, Portogallo, Perù, Argentina, Marocco, Giappone, Sudafrica, Canada, Stati Uniti e molti altri paesi partecipano all’evento mondiale! Non esitate a dare un’occhiata alle vetrine se vi trovate dall’altra parte del mondo.

Cos’è il Black Friday e da dove viene?

Questa è l’espressione francese per il Black Friday, che si traduce con “Venerdì Nero”. Molte cose del nostro tempo, vi risponderemo gli USA! Negli anni Sessanta,all’indomani del “Thanksgiving” negli Stati Uniti, per rilanciare il commercio e dare il via allo shopping natalizio, i commercianti iniziarono a offrire sconti assolutamente eccezionali per un’intera giornata, provocando la mania che conosciamo oggi. Poi il Black Friday è stato esportato attraverso l’Atlantico in Cina e in Europa.

Black Friday 2020 cacciatori di affari

Perché un nome del genere?

Perché il Black Friday si chiama Black Friday? Se “Venerdì” è un nome logico, ci si può interrogare sull’aggettivo “Black”. Ci sono diverse spiegazioni per questo. Il primo sarebbe legato al colore dei libri contabili dei commercianti. Quando c’è un deficit, le cifre sono scritte in rosso nei loro libri. Ma si dice che i conti sono stati positivi il Black Friday e quindi le voci in nero. Da qui il Black Friday.L’altra ipotesi è il mostro degli ingorghi stradali causati dal weekend del Thanksgiving. Di fronte a questa folla compatta, gli agenti di polizia e i tassisti avrebbero ribattezzato il venerdì e il sabato del Thanskgiving Black Friday e Black Saturday.

Come promemoria, vi ricordiamo quali negozi hanno partecipato al Black Friday nelle precedenti edizioni, e ci auguriamo che alcuni di essi continuino ad offrire grandi offerte all’esclusivo evento di quest’anno del Black Friday. Quindi siate pronti!